L'OLANDESE VOLANTE

Siete appena saliti sull’Olandese volante, un vascello fantasma che, secondo la leggenda, solca i mari in eterno, senza una meta e senza possibilità di rientrare sulla terraferma, in un interminabile e sventurato viaggio, a causa di una maledizione scagliata contro il capitano Aaron Folker, reo di aver inveito contro Dio in un momento di disperazione e aver stretto un patto con il diavolo.

I membri dell’equipaggio, e con loro il famoso condottiero, vagano da secoli nelle acque degli oceani, palesandosi di tanto in tanto solo nell’oscurità delle tenebre, in avvistamenti più o meno veritieri, contribuendo ad alimentare un’area nebulosa e spettrale attorno alla vicenda.

In tanti non hanno creduto alla leggenda, ma voi, impavidi pirati, siete partiti alla ricerca del vascello, consapevoli del prezioso bottino, nascosto al suo interno: i famosi calici della giovinezza.

Si narra che una delle coppe, in onice e oro, perfettamente identiche tra di loro, ad eccezione della scritta “Aqua” e “De Vida”, sia portatrice di un segreto: l’eterna giovinezza.

Il vostro obiettivo sarà quello di trovarli per poi navigare fino al tempio della Fonte della Giovinezza, eseguire il rito profano e far sì che uno di voi possa vivere in eterno.

Avrete a disposizione 1 ora di tempo, prima che tramonti il Sole, vi avvolgano le tenebre e il fantasma del Capitano vi condanni ad una lenta e agognata morte.

Prenota ora!

36'06"

40'52"

44'40"